AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA CEDOLE DIGITALI PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA A. S. 2023/2024 – 2024/2025
* * * * *
Il Comune di San Giovanni Ilarione rende noto che con Determinazione Area Amministrativa n. 36 del 02.05.2024 ha proceduto ad affidare, per gli A.S. 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 la fornitura delle cedole librarie per gli studenti di Scuola Primaria residenti nel territorio comunale alla Ditta SYSAP.
L'erogazione delle cedole librarie verrà effettuata attraverso una procedura digitalizzata, tramite la piattaforma web “SYSAP”, che permette l'interazione tra Istituti Scolastici, Esercenti e Comune, eliminando le cedole cartacee e fornendo al Comune strumenti automatizzati per la gestione contabile delle cedole digitali.
Non saranno più emesse “cedole librarie” in formato cartaceo
SI INFORMANO LE FAMIGLIE degli alunni della Scuola Primaria residenti nel Comune di San Giovanni Ilarione che gli uffici comunali per gli anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 hanno adottato il rilascio delle cedole librarie digitalizzate, tramite la piattaforma web denominata “SYSAP”. Le informazioni per le cedole librarie digitalizzate, ivi compreso l'elenco delle cartolibrerie accreditate, sono disponibili al seguente link:
Il Genitore/tutore potrà richiedere i libri presso la Libreria/Cartolibrerie prescelta fornendo il solo codice fiscale del bambino. Una volta preso in carico da una cartolibreria, il codice fiscale non potrà essere utilizzato da altri Esercenti per ulteriori prenotazioni, al fine di evitare che vengano effettuate prenotazioni multiple sullo stesso codice fiscale.
Per ogni problema può essere contattata l'Assistenza tecnica della ditta ai seguenti recapiti dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 16-18:
e-mail: assistenza@sysap.com telefono: 080.96.96.550
Questo è un estratto della dichiarazione completa che potrà essere scaricata dal sito internet comunale al seguente link: https://sangiovanniilarione.mycity.it/contenuti/2752564/cedole-librarie-digitali